Il sito web di Disinfest Control, azienda leader a Pescara per la disinfestazione, derattizzazione e disinfezione, giunge alla sua terza revisione. Tantissime le novità introdotte a partire dalla nuova grafica, più pulita e finalmente coordinata con i colori aziendali, per arrivare ad una migliore organizzazione dei contenuti e, primi nel settore, ad una visione ottimizzata anche sui dispositivi mobili.

Il nuovo layout “reattivo”

Il nuovo sito di Disinfest Control è già pronto per la visione su smartphone, tablet e telefoni cellulari abilitati alla navigazione su internet. Qualunque sia il vostro dispositivo di visualizzazione, il nostro sito, adattandosi automaticamente alle dimensioni dello schermo, vi garantirà sempre una leggibilità e una fruibilità ottimale.

Sia che siate in ufficio, o in mobilità, sarete sempre in grado di contattarci, leggere le nostre news o scaricare le schede tecniche dei nostri prodotti, nella maniera più semplice ed agevole possibile.

Novità anche per chi ci vuole contattare telefonicamente: se navigate da smartphone e “toccate” i nostri numeri di telefono, potrete chiamarci immediatamente. Se invece navigate da tablet, potrete registrarli automaticamente nella vostra agenda contatti, anche in questo caso, semplicemente toccandoli.

Nuovi contenuti ed aggiornamenti costanti

Naturalmente le novità non finiscono qui. Abbiamo riorganizzato ed aggiornato tutte le schede relative ad i nostri servizi e stiamo aggiornando le schede informative relative agli infestanti.

L’area dedicata al download delle schede tecniche e delle schede di sicurezza dei nostri prodotti è stata ridisegnata, aggiornata e resa più fruibile e accattivante dal punto di vista grafico. Adesso potete scaricare i documenti desiderati agevolmente anche da smartphone, utilizzando la visualizzazione ottimizzata per dispositivi mobili.

Nuovissima anche la sezione Novità. Vi terremo costantemente informati su tutte le offerte del momento, sulle novità inerenti i nostri servizi e su tutto ciò che riguarda il mondo della disinfestazione, derattizzazione e disinfezione.

Ma non finisce qui

Abbiamo ancora molte attività in cantiere. Una newsletter dedicata per clienti e fornitori, nuovi servizi via SMS, e tanto, tanto altro. Visitate periodicamente il nostro sito per restare sempre aggiornati.

Disinfest Control, qualità al vostro servizio.

Classificato in: NovitàTaggato come: , ,