Bayer garantisce Disinfest Control come azienda altamente qualificata

Da sempre Disinfest Control sostiene l’importanza dell’erogazione di servizi di qualità, basati sull’utilizzo di prodotti innovativi e accuratamente certificati, cercando di promuovere una disinfestazione altamente specializzata nel pieno rispetto delle normative vigenti e della sicurezza di uomini ed animali.

servizi-disinfest-control

Anche Bayer, azienda leader a livello globale nel settore agrochimico, e specializzata in soluzioni specifiche per il Pest Control, crede da sempre in questi valori e, per questo motivo, ha avviato un progetto che riconosce e promuove le imprese di disinfestazione professionali che lavorano seguendo dei precisi standard qualitativi, tali da assicurare un servizio efficace e sicuro.

Il Bayer Protection Program è un programma di selezione delle migliori aziende di disinfestazione e derattizzazione finalizzato a garantire e certificare l’eccellenza dei servizi erogati, supportando i partecipanti nella promozione enella comunicazione verso i propri clienti.

Disinfest Control è stata selezionata tra le molteplici aziende di settore, e può fregiarsi dell’appartenenza al Bayer Protection Program, come ulteriore garanzia di sicurezza e professionalità per i propri clienti.

La selezione è stata affidata a Certiquality, una società di audit indipendente, specializzata in controlli sulla sicurezza alimentare, ambientale e sul controllo degli infestanti.

Le aziende aderenti al progetto Bayer Protection Program non sono in alcun modo affiliate a Bayer. Esse sono clienti Bayer e rappresentano delle realtà imprenditoriali indipendenti.

Bayer Protection Program 2016

Vuoi lasciare un commento?

*