Chi siamo

La Disinfest Control nasce nel 1981 ad opera del fondatore, Domenico Pentima, vent’anni di esperienza pregressa nel settore disinfestazioni.

L’attenzione ad un mercato in continua evoluzione, lo sforzo costante per garantire i migliori risultati possibili in tempi adeguati a costi contenuti e l’attenzione alle esigenze del Cliente sono i cardini di un lavoro svolto con passione e professionalità da oltre TRENTA anni. Disinfest Control è oggi un’azienda di riferimento nel settore delle disinfestazioni, una realtà produttiva in grado di offrire svariate tipologie di servizio, grazie anche all’apporto dei figli del titolare: Antonio, Emilia ed Ermanno che ne hanno assunto con successo il pieno controllo. Disinfest Control è il partner ideale di una clientela interessata al controllo degli ambienti in ambito civile, pubblico e industriale. Un’azienda tecnologicamente avanzata permette una notevole efficienza dei vari processi e un’enorme flessibilità di lavorazione, ampliando notevolmente la libertà e la fantasia dello staff nello sviluppare nuovi servizi che migliorino la qualità del lavoro e riducano il “time to market”.

La caparbietà che mettiamo nello studiare la miglior soluzione per ogni problema, l’incessante ricerca di tecnologie all’avanguardia e di nuovi strumenti sempre più avanzati, l’esperienza pluriennale nel settore, ci hanno permesso di raggiungere vette di “eccellenza”: Disinfest Control non si limita a offrire un servizio ma garantisce un risultato.

Mission

Realizziamo, nel rispetto dell’ambiente, sistemi di disinfestazione e sanificazione, di qualità superiore, per soddisfare le aspettative elevate dei nostri clienti, creando con il miglioramento continuo la nostra crescita di valore.

Vision

Qualità della vita è vivere in spazi, interni ed esterni, liberi da parassiti ed infestanti.