Disinfestazione Tradizionale

Mai più insetti fastidiosi

L’igiene rigorosa di ambienti pubblici e di lavoro richiede interventi professionali di imprese che offrono servizi di disinfestazione: soltanto così si è sicuri di preservare la salubrità dei locali e degli ambienti esterni, garantendo adeguate condizioni igienico sanitarie.

Interveniamo con un preventivo sopralluogo al fine di valutare il principio attivo più idoneo da utilizzare sulla base delle caratteristiche dell’ambiente e degli agenti infestanti. I tecnici valuteranno il sistema d’irrorazione più adatto per il tipo di insetto e parassita da debellare.

Disinfestazione Ecologica

Disinfestare in maniera ecologica utilizzando prodotti naturali e non nocivi con ottimi risultati senza rischi per la salute oggi è possibile e con molte varianti.

Ambiente, animali domestici e bambini saranno assolutamente al sicuro con le nuove metodologie che possono essere utilizzate in tutta tranquillità anche in ambienti interni sensibili della filiera agroalimentare (es. linee di produzione, cucine, etc), della sanità (ospedali, etc), dell’accoglienza (hotel, etc) e dei trasporti con la contemplazione di un incredibile spettro di target infestanti.

Le tecniche di disinfestazione ecologica prevedono trattamenti di irrorazione tramite:

  • azoto liquido alimentare (servizio di criodisinfestazione)
  • vapore secco surriscaldato (servizio di sanificazione)
  • ozono (servizio di alta disinfezione)

Una soluzione per tutti

La Disinfest Control Srl di Pescara esegue lavori di disinfestazione in osservanza delle norme igienico-sanitarie in linea col metodo HACCP, per questo si attesta come partner fidato di aziende alimentari e di strutture operanti nel settore dell’HoReCa.

Proponiamo soluzioni efficaci per tutti i tipi di ambiente e per le presenze infestanti, utilizzando sia strumenti e prodotti chimici, sia mezzi meccanici come le trappole. È possibile progettare interventi anche in luoghi abitati individuando la metodologia di intervento più sicuro per le persone che frequentano quei luoghi e per i bambini eventualmente presenti.