DISINFEZIONI CONTRO IL CORONAVIRUS

In attesa che venga trovata una cura contro il Coronavirus, hai già pensato cosa fare per tutelarti da eventuali contagi provenienti dall’esterno?

Sappi che è possibile ridurre il rischio d’infezione facendo maggiore attenzione all’igiene personale ed a quella dell’ambiente, sfruttando la disinfezione come arma vincente per annientare i virus presenti su tutte le superfici.

La disinfezione degli ambienti, a motivo degli ultimi eventi come la trasmissione e propagazione di virus, è ormai una necessità irrinunciabile per eliminare il pericolo degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo.

Occorre mantenere nel tempo gli ambienti sani, puliti e igienizzati anche attraverso la disinfezione per mezzo della quale è possibile eliminare la carica batterica e quella virucida potenzialmente presente negli ambienti a rischio, eliminando completamente il pericolo di contaminazione e propagazione.

Nell’interesse di rendere sana e sicura la tua abitazione o il tuo ambiente di lavoro, siamo pronti ad intervenire senza fatica per attivare un piano d’intervento efficace ed efficiente per raggiungere il miglior risultato.

Contattateci al nostro numero telefonico 085 415 25 07 o all’indirizzo email info@disinfestcontrol.it per trovare la giusta soluzione e ridarvi la tranquillità e la serenità che meritate.

Classificato in: Novità